METODI  DI PAGAMENTO
CONDIZIONI  GENERALI

Modalità di pagamento

La caparra e il saldo possono essere versati attraverso le
modalità di pagamento riportate sotto, a prescindere dalla modalità di consegna scelta.
Ricorda, in caso di “ Ritiro sarà necessario aver saldato l’ordine prima del ritiro.
PAGAMENTI  Contanti (SOLO per importi complessi  no 
 inferiori a 2000,00€)
Assegno circolare
Assegno bancario (previa approvazione da parte di  chezmadamelo )
Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni correnti dal ricevimento 
della e-mail di conferma dell’ordine inoltrato,
utilizzando le coordinate bancarie visualizzate nella pagina successiva, di riepilogo ordine. 
Specificare in causale: nome e cognome dell'intestatario e numero ordine



CONDIZIONI  GENERALI  DI  VENDITA
Premessa
Questo contratto e le seguenti Condizioni Generali di Vendita si conformano alle disposizioni in materia di vendita dei beni di consumo, a norma del D.lgs 6 settembre 2005 n. 206, nel proseguo identificato come Codice del Consumo, le cui disposizioni si applicano per i soli acquirenti consumatori che hanno effettato l’acquisto per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
1) Conformità al campione
In caso di vendita su campione, il bene compravenduto deve essere conforme al campione visionato dall'acquirente, così come stabilito dall'art. 129 comma 2° lett. B) del Codice del Consumo, tenendo conto che per prodotti naturali  sono tollerate lievi differenze o distonie di colore rispetto al campione.
2) Disegni
In caso di merce componibile realizzata su misura, eventuali prospetti vanno intesi come un'interpretazione artistica del progetto e pertanto hanno natura di disegno schematico puramente illustrativo. Le misure del vano da arredare alla consegna dovranno attenersi a quanto comunicato dall'acquirente nell'apposito modulo 4 di conferma misure, o alla piantina elaborata dal tecnico incaricato intervenuto per il rilievo delle misure presso l'abitazione dell'acquirente. Qualora le misure subissero modificazioni per interventi successivi alla loro comunicazione/rilevazione, esse dovranno essere immediatamente comunicate al venditore da parte dell’acquirente. L'acquirente non potrà far valere alcuna responsabilità nel caso in cui abbia fornito misure inesatte o non abbia comunicato le variazioni.
3) Consegna
La data di consegna viene concordata tra il venditore e l'acquirente. In alcune ipotesi, tra cui i beni da realizzarsi su misura, verrà indicato un periodo di consegna programmata. Decorsi 90 giorni dalla data di consegna programmata o dalla data di appuntamento fissato in punto vendita, chezmadamelo in applicazione dell'art. 1385 del Cod. civ., l'ingiustificato ritardo nella consegna da parte del venditore comporterà il suo obbligo alla restituzione del doppio della caparra e, viceversa, l'ingiustificato rifiuto della consegna da parte dell'acquirente farà sorgere il diritto del venditore al trattenimento della caparra medesima. In qualunque momento l'acquirente potrà ottenere informazioni sullo stato di avanzamento di esecuzione del contratto rivolgendosi al "Servizio Clienti" al numero riportato sulla prima pagina dello stesso.




4) Trasporto e montaggio
Il servizio di trasporto e montaggio viene fornito su richiesta e affidato a terzi appositamente incaricati. L’acquirente si impegna a comunicare al momento dell’ordine eventuali cause ostative o problemi che dovessero rendere difficoltosa o impossibile la consegna del bene, impegnandosi alla rimozione. L’acquirente dichiara che la consegna potrà essere effettuata senza l’ausilio di attrezzature speciali (es. montacarichi). L’eventuale utilizzo di piattaforme aeree o scale elevatrici dovrà essere segnalato al momento dell’acquisto e sarà a carico esclusivo dell’acquirente. Nel servizio è compreso esclusivamente l’assemblaggio delle singole parti; in esso non è, invece, compresa alcuna opera idraulica, elettrica o muraria e, in generale, non sono comprese le opere necessarie a rendere funzionante il bene così come l’eventuale collegamento dello stesso alle utenze di luce, acqua e gas. Sarà comunque onere dell’acquirente rimuovere entro la data di consegna eventuali cause ostative o problemi che dovessero rendere difficoltosa o impossibile la consegna e il montaggio del bene, così come sarà a suo carico l’eventuale allaccio alle relative utenze, il quale dovrà essere effettuato ad opera di tecnici qualificati e certificati in conformità alla normativa vigente. L’acquirente dichiara che le pareti sulle quali verrà installata la merce acquistata sono idonee a tale scopo. Dichiara altresì che all’interno delle stesse non sono presenti impianti idraulici o elettrici, tubature o altro che possano ostacolare il buon esito del montaggio. In difetto, il venditore declina ogni tipo di responsabilità per eventuali danni che dovessero verificarsi come diretta o indiretta conseguenza della mancata comunicazione, ovvero per eventuali danni che do